Listen listen listen


In questo periodo i podcast di radio 3 sono come al solito particolarmente interessanti, i lettori mp3 rappresentano una risorsa preziosa, riescono (potenzialmente) a coprire i tempi morti della vita con contenuti talmente buoni…. da rendere il tempo morto la vera ricchezza della vita!

Per chi non ha tempo di leggere Gomorra può ascoltare Saviano in Napoli dentro il vulcano, gli mp3 sono imperdibili anche se non ci sono tutti, a differenza di quelli in streaming. Consiglio vivamente “La musica racconta Napoli” come ottimo complemento musicale al libro.

Da tenere sempre d’occhio i FILE URBANI, ottime selezioni musicali dedicate alle città del mondo, curate da Marco Boccitto, in particolare è in elenco l’omaggio alla Genova di De André (ricordato anche da Ascanio Celestini in Storyville)

A Fahreneit Saverio Fattori, un autore che ha sempre pubblicato libri copyleft con l’editore Gaffi presenta il suo ultimo lavoro “sull’organismo umano”: ACIDO LATTICO.

NOTA: gli mp3 si rinnovano velocemente sugli archivi di radio 3, i link potrebbero non corrispondere alla descrizione quando leggerai questo post.
, , ,

5 risposte a “Listen listen listen”

  1. A me l’intervento di Saverio è piaciuto. Lui è sempre critico con se stesso e pessimista e ha trovato un tot di difetti nelle sue risposte 😉

  2. Si, manca il mestiere, non sono riuscito a dire tutto quello che volevo. Ma poteva andare pure peggio,

    Grazie per la segnalazione!

    saverio

  3. e si chiama e —–l e viene in classe con me TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO