-
Il sindacato del mate
soy Uruguayo …..gracias por reconoser todas las cosas buenas como argentinas ..nosotros las mierdas uruguayas no tenemos nada que ver con el mate el dulce de leche el tango la contrapuntiada .. basta no digo nada mas .. chau chau hermanos de la otra parte del charco.. Quello sopra è un commento di Alvaro, un…
-
Smog e salute. Cosa respiriamo?
Mentre il Comune di Brunate non farà più circolare i SUV, il Comune di Forlì li farà parcheggiare gratis. Con questo articolo sperimento anche i trackback di wordpress, spero di non fare casini.
-
Erva mate alla bottega equa e solidale
Dove comprare l’erva mate? L’ideale è recarsi nelle botteghe del mercato equo e solidale di CTM Altromercato. Dalla home del sito CTM è semplice trovare l’indirizzo della bottega della propria città di residenza. Viene venduta l’erva mate prodotta nel sud del Brasile, le informazioni pubblicate sono estremamente competitive dal punto di vista del consumatore, direi…
-
Il triangolo nero
Da wikipedia Il simbolo ha origini dai campi di concentramento, dove ogni prigioniero doveva indossare un simbolo sulla propria giacca, il colore di questo categorizzava così il “loro genere”. Gli Ebrei, ad esempio, dovevano indossare il simbolo giallo. Gli “individui non accettati socialmente”, che potevano costituire una minaccia ai valori ideologici delle famiglie naziste, come…
-
Luca Mercalli for President
Venerdì scorso il climatologo Luca Mercalli è stato ospite a Misano della rassegna "Sfide i dilemmi del presente". Ha presentato una relazione piuttosto inequivocabile sui problemi legati ai cambiamenti climatici, oltretutto illustrata poco tempo prima al Senato. Chi non c’era può, tramite google video, farsi un’idea con questa precedente relazione al Parlamento Europeo, da considerarsi…